Condizioni Generali di Vendita

Questi Termini disciplinano

  • l’utilizzo di questa Applicazione e
  • qualsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolare

in maniera vincolante. Le espressioni con l’iniziale maiuscola sono definite nella relativa sezione di questo documento.

L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.

Questa Applicazione è un servizio di:

RIZI PHONE SRLS , GELA (CL) 93012 , VIA PALAZZI 115.

Indirizzo email del servizio clienti: rizistoreitalia@gmail.com

Chi può acquistare

L’acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a coloro che hanno compiuto gli anni 18.

L’acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a clienti che rivestano la qualità di consumatori.

Il Sito è riservato alla vendita al dettaglio. Non potranno in nessun caso effettuare acquisti sul Sito rivenditori, grossisti o, in genere, tutti coloro che intendano acquistare i Prodotti a scopo di successiva rivendita; pertanto RIZI STORE si riserva il diritto di non accettare gli ordini provenienti da soggetti che, in ragione della quantità di prodotti ordinati, della frequenza e continuità degli ordini effettuati e della periodicità degli stessi o di altri elementi che verranno valutati di volta in volta, possano essere considerati anomali rispetto alle normali necessità di consumo ed utilizzo di consumatori finali.

Il Catalogo prodotti offerti sul sito

Il Sito offre ai clienti finali i prodotti che sono generalmente presenti nell’offerta dei negozi della nostra insegna, tra cui, a titolo esemplificativo, quelli appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: elettronica, telefonia, informatica, grandi elettrodomestici. Nei punti vendita possono essere disponibili anche altri prodotti di altre merceologie che sono gestiti localmente dai negozi e non sono offerti sul Sito. I prezzi possono differire tra il negozio online e lo store fisico. Alcune promozioni potrebbero essere riservate solo allo store online dunque se si desidera usufruire di tali promozioni è possibile acquistare online e scegliere al ceck-out il ritiro gratuito presso il nostro negozio.

Disponibilità dei Prodotti

Il Sito basa la propria offerta commerciale sulla base delle disponibilità comunicate dai magazzini e dai punti vendita. Il Sito viene costantemente aggiornato al fine di garantire la massima corrispondenza fra le disponibilità comunicate dai fornitori e quelle indicate sul Sito, ciò nonostante potrebbero capitare degli errori nelle quantità dei prodotti. 

Qualora venisse acquistato, per nostro errore sulle quantità ,un articolo che non è più disponibile nei nostri magazzini, il cliente verrà avvisato via email dell’annullamento dell’ordine e verrà emesso un rimborso nel metodo di pagamento usato per l’acquisto entro 14 giorni lavorativi .

Informazioni sui Prodotti

Ciascun Prodotto è accompagnato da una Scheda Tecnica che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. RIZI STORE si riserva il diritto di modificare le Schede Tecniche, senza necessità di preavviso alcuno.

RIZI STORE farà del proprio meglio affinché le immagini dei Prodotti pubblicate sul Sito, a corredo della Scheda Tecnica di un Prodotto, rappresentino quanto più fedelmente possibile i Prodotti messi in vendita. I colori dei Prodotti tuttavia potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o dei computer utilizzati dagli utenti per la loro visualizzazione. Le immagini presenti nella Scheda Tecnica, inoltre, potrebbero differire per dimensioni o in relazione a eventuali prodotti accessori.

Nel Sito potrebbero, inoltre, essere presenti informazioni di supporto all’acquisto di carattere generale, quali quelle presenti, a titolo esemplificativo, nel Glossario o nella Guida all’acquisto. Tali informazioni sono da intendersi come materiale informativo generico non riferibile alle reali caratteristiche del Prodotto. Ai fini del contratto di acquisto, farà fede la descrizione del Prodotto contenuta nel modulo d’ordine trasmesso dal Cliente.

Pur impegnandosi per garantire la massima accuratezza e aggiornamento delle informazioni presenti sul Sito, RIZI STORE non può escludere la possibilità del verificarsi di errori materiali, refusi o imprecisioni nelle descrizioni dei Prodotti o negli allegati, dovuti a errore umano. Pertanto, RIZI STORE si solleva da ogni responsabilità per eventuali inesattezze o discrepanze tra le informazioni fornite e le caratteristiche effettive del Prodotto.

Condizioni di Vendita

Se non diversamente esplicitate da accordi scritti e/o nelle conferme d’ordine, RIZI STORE, applicherà le seguenti condizioni di vendita in tutte le sue forniture.

Il Cliente alla ricezione delle conferme d’ordine si dichiara automaticamente a conoscenza delle seguenti condizioni di fornitura e le accetta senza riserva.

L’accettazione delle presenti condizioni avviene inoltre automaticamente all’apertura degli imballi o alla rottura dei sigilli apposti sulle confezioni.

Prezzi
I prezzi di vendita possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.
In ogni caso faranno fede i prezzi riportati nelle conferme d’ordine.
Tutti i prezzi sono intesi I.V.A. Inclusa.

A causa di svariati fattori, tra cui la politica commerciale dei titolari dei marchi, il prezzo dei Prodotti offerti in vendita sul Sito potrebbe essere diverso da quello presente nei Punti Vendita.

Per i prodotti prenotati sul Sito con modalità ritiro in negozio, il Punto Vendita si impegna a tenere valido il prezzo visualizzato dal Cliente sul Sito.

RIZI STORE, si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento ed anche, eventualmente, più volte nel corso della stessa giornata, fermo restando che il prezzo addebitato al Cliente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

Trasporto-assicurazione-imballo
La spedizione della merce verrà effettuata tramite Corriere Espresso, addebitando in fattura un contributo alle spese di trasporto che verrà conteggiata automaticamente durante la compilazione dell’ordine.

La merce non è assicurata per questo invitiamo il cliente ad accettare la merce con riserva al momento della consegna (così da poter interagire con il corriere in caso di problemi).

A tale proposito si ribadisce l’obbligo in capo al CLIENTE di verificare contestualmente alla ricezione delle merce l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di consegna.

L’imballo è compreso nelle spese di spedizione.

Pagamenti
Potete regolare i vostri acquisti tramite Carte di credito e debito , Google Pay , Apple pay , Paypal e Paypal paga in 3 rate.
Il vostro ordine sarà evaso e spedito alla ricezione del pagamento.

 Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante le modalità di pagamento descritte nei paragrafi che seguono. Alcune modalità di pagamento potrebbero non essere utilizzabili a causa del tipo di Prodotto acquistato e/o della modalità di consegna o spedizione. Le modalità di pagamento effettivamente a disposizione del Cliente in relazione al singolo Prodotto saranno specificamente indicate durante la procedura di acquisto.

Modalità di Pagamento

Durante la fase di checkout, i clienti possono scegliere tra diverse modalità di pagamento sicure e affidabili, pensate per garantire la massima comodità e protezione durante gli acquisti online. Le opzioni disponibili sono:

Carte di Credito o Debito
Accettiamo le principali carte di credito e debito, incluse Visa, Mastercard, American Express e altri circuiti abilitati. Tutte le transazioni vengono elaborate tramite connessioni sicure e i dati di pagamento non vengono mai memorizzati sui nostri sistemi.

Apple Pay e Google Pay
Per gli utenti che utilizzano dispositivi compatibili, è possibile effettuare il pagamento in modo semplice e veloce tramite Apple Pay o Google Pay, selezionando l’opzione desiderata al momento del checkout.

PayPal
È possibile pagare anche tramite PayPal, utilizzando il proprio account per completare l’acquisto in pochi clic. PayPal offre una protezione aggiuntiva sugli acquisti e non richiede l’inserimento diretto dei dati della carta sul sito.

PayPal “Paga in 3 rate”
Per maggiore flessibilità, è disponibile l’opzione PayPal “Paga in 3 rate”, che consente di suddividere l’importo totale dell’ordine in tre pagamenti mensili senza interessi, previa approvazione da parte di PayPal. Questa modalità è soggetta ai termini e alle condizioni del servizio PayPal.

Tutti i pagamenti sono soggetti a 3D secure. RIZI STORE si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine nel caso in cui vengano riscontrate anomalie o sospette attività fraudolente.

Termini di consegna
La merce (se disponibile)verrà spedita entro 5-7 giorni lavorativi (festivi , sabati e domeniche esclusi), in ogni caso,gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Gli ordini potrebbero subire ritardi nelle spedizioni fino a 7 giorni nei periodi festivi dove il punto vendita e i magazzini potrebbero non lavorare.

RIZI STORE si riserva il diritto di evadere l’ordine anche parzialmente al momento della disponibilità della merce, in questo caso,non ci sarà aggravio per ulterori spese di spedizioni.

Ritiro in Negozio

Al momento del checkout, i clienti hanno la possibilità di scegliere il ritiro in negozio come modalità di consegna. Se selezionata, questa opzione consente di ritirare gratuitamente il proprio ordine presso il nostro punto vendita situato a Gela, in Via Palazzi 115 o Comiso, in Via Generale Girlando 20. Una volta completato l’acquisto, il cliente riceverà una notifica via email o SMS whatsapp non appena l’ordine sarà pronto per il ritiro. È richiesto presentarsi in negozio muniti di conferma d’ordine .

Modalità, spese e termini di consegna

La consegna dei Prodotti avverrà presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nel modulo d’ordine (“Spedizione con corriere”).

La consegna dei prodotti dovrà necessariamente essere nel territorio italiano.

Il Cliente è pertanto obbligato a inserire nel modulo d’ordine un indirizzo di spedizione che si trovi entro i confini d’Italia. Gli ordini che contengono l’indicazione di un indirizzo di spedizione al di fuori di tali confini saranno cancellati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c e l’Importo Totale Dovuto sarà rimborsato, qualora già pagato.

Luogo di consegna
La Consegna a Domicilio si intende al piano strada e non al piano, salvo:

  • diversa comunicazione del Servizio Clienti di RIZI STORE;
  • l’acquisto del servizio di consegna al piano, ove previsto.

Nel caso in cui la consegna “al piano abitazione” si riveli impossibile per mancanza dei requisiti di dimensione delle scale e delle porte specificati nella Scheda Tecnica del Prodotto o comunicati dal Corriere consegnerà il Prodotto al piano stradale. In caso di rifiuto del Cliente , RIZI STORE addebiterà comunque le spese di consegna.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali particolari caratteristiche relative al luogo di consegna del Prodotto e/o alla sua ubicazione. Nel caso in cui non fornisca tali indicazioni o fornisca indicazioni non corrette, saranno a suo carico le eventuali spese aggiuntive che RIZI STORE debba sostenere per portare a compimento la consegna del Prodotto.

Spese di consegna

Le spese di Consegna a Domicilio sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicato nel corso del processo di acquisto. L’importo (comprensivo di IVA) di tali spese, che può variare in relazione alle modalità di consegna scelte dal Cliente, nonché in relazione alla destinazione, al numero ed al peso/volume dei Prodotti che il Cliente decida di acquistare, sarà espressamente e separatamente indicato in relazione all’ordine durante il processo di acquisto e, in ogni caso, prima che il Cliente trasmetta l’ordine di acquisto. Tale importo sarà infine riportato nella e-mail di conferma ordine.

Per la consegna dei Prodotti in determinate zone territoriali, nelle isole minori e in alcune zone remote specificamente indicate durante la procedura di acquisto, potrebbe essere richiesto il pagamento di un sovraprezzo; il prezzo della spedizione comprensivo del sovraprezzo viene calcolato a carrello dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione. In caso di dubbi circa la località di destinazione, si invita il Cliente a chiedere informazioni accedendo alla sezione Whatsapp o inviando una mail al servizio clienti.

Disdetta Ordini

Gli ordini sono considerati vincolanti e possono essere annullati solo se la merce non è stata ancora spedita, contattando il servizio clienti o inviando una comunicazione scritta via emai con relativa risposta e accettazione della richiesta da parte del servizio clienti. Per ordini già evasi, il cliente dovrà esercitare il diritto di recesso con spese di restituzione a suo carico. È possibile monitorare lo stato della spedizione accedendo al tracking inviato via email.

Raccomandazioni e obblighi del Cliente alla consegna

In caso di mancata Consegna a Domicilio per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, dopo due tentativi di consegna non andati a buon fine, il pacco andrà “in giacenza”. Nel caso di mancato ritiro del Prodotto dalla giacenza entro cinque giorni lavorativi dal giorno successivo a quello in cui il corriere ha lasciato l’avviso di passaggio, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto conseguentemente annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c.. Risolto il contratto, il Venditore procederà, nel termine di 14 giorni lavorativi successivi alla risoluzione del contratto, al rimborso dell’Importo Totale Dovuto, se già pagato dal Cliente, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione al Venditore e ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna causata dall’assenza del destinatario. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati al Cliente via e-mail.

Nel caso di mancato ritiro della spedizione per più di due volte il Cliente non potrà effettuare ulteriori acquisti sul Sito. 

Mancata consegna o ritardo nella consegna

Il Venditore si impegna a dare tempestiva comunicazione al Cliente per e-mail in caso di ritardo nella consegna, indicando contestualmente il nuovo termine di consegna, se disponibile.

Diritto di recesso
Applicazione del diritto di recesso previsto dal D.L.21 febbraio 2014 n.21,in attuazione della direttiva 2011/83/UE emanata dall’Unione Europea relativa alla protezione del consumatori in materia di contratti a distanza.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. 

Il diritto di recesso si esercita con l’invio,entro il termine di (14) quattordici giorni lavorativi,di una email (all’indirizzo di posta elettronica rizistoreitalia@gmail.com ) dove si specifica il numero d’ordine e i prodotti dove si vuole applicare il reso,la mail è resa valida a condizione che sia confermata mediante risposta con avviso di ricevimento entro 72 ore successive.

Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi:

  • prodotti(non a magazzino) prodotti/ordinati appositamente per il consumatore.
  • prodotti audio-video o sofware sigillati che siano stati aperti dal consumatore.
  • prodotti virtuali.

La comunicazione può essere inviata,entro lo stesso termine, anche mediante comunicazione scritta all’indirizzo geografico di seguito (RIZI PHONE SRLS VIA PALAZZI 115 GELA ,CL 93012 ) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento .

Il rimborso NON include le spese di trasporto (sia per l’invio che per la restituzione della merce).

Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati.

Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento

I tempi di rimborso o cambio del prodotto avviene in circa 14 giorni  dal ricevimento della merce resa.

Termini e Modalità di consegna di Prodotti virtuali

La consegna dei Contenuti digitali avverrà con le seguenti modalità:  invio del prodotto acquistato alla mail inserita durante la fase di acquisto. In caso di Ordine misto, composto quindi da Prodotti fisici e Prodotti virtuali, il relativo codice o link potrebbe essere inviato con una mail differente. I Prodotti virtuali non sono soggetti a rimborsi.

Garanzia
La garanzia consiste solo ed unicamente nell’assistenza tecnica hardware con la sostituzione o riparazione gratuita di quei prodotti che risultano inservibili per accertato difetto di materiale.

Le parti di ricambio saranno originali, qualora non siano reperibili, le stesse saranno sostituite con prodotti di uguale valore e capacità o superiore. Qualsiasi pezzo difettoso sostituito diventerà proprietà di RIZI STORE.

Eventuali etichette e/o sigilli di garanzia applicate ai prodotti non devono essere rimosse o manomesse, pena il decadimento della garanzia.

La riparazione o la sostituzione di un prodotto non avrà effetto sulla data originale della garanzia e non comporterà il rinnovo o l’estensione della stessa.

I prodotti in garanzia, dovranno essere consegnati per la riparazione o la sostituzione negli imballi originali previa autorizzazione fornita da RIZI STORE.

La garanzia sarà prestata secondo i tempi ed i modi stabiliti dalla azienda fornitrice o dal produttore.

Garanzia Convenzionale del Produttore

I prodotti venduti sul Sito possono, a seconda della loro natura, essere coperti da una garanzia convenzionale rilasciata dal produttore (“Garanzia Convenzionale”). Il Cliente può far valere tale garanzia solo nei confronti del produttore e solo registrando il prodotto nel sito del produttore. Le condizioni di applicazione della Garanzia Convenzionale dipendono dal singolo produttore e sono indicati nel c.d. certificato di garanzia contenuto nella confezione del prodotto o nella descrizione all’interno dello store.

La Garanzia Convenzionale ha natura volontaria e non si aggiunge, non sostituisce, non limita e non pregiudica né esclude la Garanzia Legale.

La garanzia non copre:

Danni causati da incidenti, negligenza, imperizia, modifiche, uso improprio.

Difetti o guasti dovuti ad una non corretta installazione, uso di tensioni di alimentazione non previste, mancata o insufficiente ventilazione, uso delle apparecchiature in locali non idonei.

Danni dovuti a urti, fulmini, sbalzi di tensione, eventi naturali, ed ogni altro evento non imputabile a difetti di fabbricazione.

 Prodotti per i quali esiste un “CAT”
Nel caso in cui per il Prodotto esista un Centro Assistenza Autorizzato dal produttore (“CAT”) , il Cliente deve inviare direttamente il Prodotto al CAT, sarà fornito al cliente, se richiesto via mail, l’indirizzo del CAT territorialmente competente. Nel caso di Prodotti non facilmente trasportabili, il Cliente contatterà un CAT territorialmente competente che si occuperà  dell’uscita di un tecnico autorizzato a domicilio.
Il CAT effettuerà le verifiche necessarie ad accertare la sussistenza o meno del difetto di conformità lamentato. Nel caso in cui il difetto sussista: il CAT procederà alla riparazione.

Qualora il CAT non riscontri il difetto di conformità, non sarà possibile applicare la Garanzia Legale e, quindi eventuali di riparazione saranno a carico del Cliente che, una volta ricevuto il preventivo, dovrà autorizzarle, se interessato .

 Prodotti per i quali non esiste un CAT
Nel caso in cui la tipologia del Prodotto non preveda l’esistenza di un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato (CAT), il cliente dovrà contattare RIZI STORE all’indirizzo e-mail del servizio clienti, inviando il seguente materiale:

  • Foto ben visibili di tutti i lati del prodotto;
  • Foto dello scatolo originale da ogni lato;
  • Foto del codice EAN;
  • Foto del numero di serie (Serial Number – S/N);
  • Foto dell’IMEI, se presente;
  • Foto della garanzia e/o conferma dell’ordine e/o DDT (documento di trasporto) o altro documento comprovante la data di acquisto e la data di consegna;
  • Descrizione dettagliata del problema riscontrato;
  • Dati anagrafici del cliente e indirizzo completo per un eventuale ritiro del prodotto.

Il nostro servizio clienti provvederà a verificare la sussistenza o meno del difetto lamentato. In caso di riscontro positivo, il materiale verrà inoltrato al centro di assistenza autorizzato. A seconda delle modalità previste per la gestione dell’intervento, il pacco potrà essere ritirato direttamente presso l’indirizzo del cliente.

Una volta effettuate le verifiche necessarie, se il difetto di conformità sarà confermato e rientrerà nei casi coperti da garanzia, il prodotto verrà riparato o sostituito. Qualora la riparazione non sia possibile, verrà emesso un rimborso pari al valore di acquisto del prodotto.

Responsabilità

RIZI STORE, Non si assume nessuna responsabilità per danni diretti o indiretti che dovessero essere causati da interruzioni di funzionamento dei prodotti, quali rottura, guasti, negligenza nell’uso o manutenzione dei prodotti stessi.

Non sarà altresì responsabile della ricostruzione di archivi, dati o programmi persi o alterati, e della sicurezza di informazioni brevettate, riservate e classificate presenti nei prodotti di memorizzazione.

Pratica di recesso

Si può contattare RIZISTORE, che Vi informerà della procedura da adottare per aprire la pratica di recesso, dandovi contestualmente l’autorizzazione per la restituzione dei componenti.
La procedura è qui di seguito riassunta:
Invio di una comunicazione (a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica rizistoreitalia@gmail.com o raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: RIZIPHONE SRLS, VIA PALAZZI 115 93012 GELA CL ) sottoscritta contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti [il proprio numero d’ordine, di fattura, l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati, quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo), nonché le coordinate bancarie che ci permetteranno di effettuare un bonifico bancario a vostro favore per il rimborso].

RECESSO MERCE: COME SI EFFETTUA LA SPEDIZIONE  DI RIETRO A RIZI STORE?

  1. Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l’involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. RIZI STORE si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell’ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.
  2. La merce andrà spedita, a proprie spese, entro cinque giorni dall’autorizzazione al rientro comunicata dal nostro ufficio post-vendita, al seguente indirizzo: RIZIPHONE SRLS, VIA PALAZZI 115 93012 GELA CL.


Attenzione: si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che RIZI STORE non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna o riceva la merce danneggiata anche solo parzialmente.

IN QUANTO TEMPO VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO PER IL RESO?
Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, RIZI STORE provvederà ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto accredito verrà rimborsato il valore dei prodotti e non delle spese di spedizione di andata e ritorno che restano a carico del cliente.

AVVERTENZE
RIZI STORE si riserva sin d’ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che:

  • non contengano imballi, accessori e manualistiche originali;
  • siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Clienti di RIZI STORE
  • siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Clienti di RIZI STORE

In tali casi le spese di trasporto inerenti sia l’invio che la restituzione saranno a carico del cliente.

Servizio Clienti e Reclami

E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami recandosi presso il seguente indirizzo  Rizi phone srls Gela (CL)  93012 in Via palazzi 115, o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica rizistoreitalia@gmail.com  nel termine massimo di 14 giorni lavorativi.

Tutela dei Dati Personali

I dati anagrafici e personali forniti dai clienti durante la registrazione o l’acquisto sul nostro sito sono trattati nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e alle altre disposizioni applicabili. Tali dati saranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’erogazione dei servizi richiesti, alla gestione degli ordini e, previo consenso, per eventuali comunicazioni commerciali. Garantiamo la massima riservatezza e sicurezza nel trattamento dei dati, adottando misure tecniche e organizzative adeguate a proteggerli da accessi non autorizzati, perdite o divulgazioni indebite.

Conclusioni
Navigando e acquistando su RIZI STORE, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni. Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare questi termini in qualsiasi momento, senza preavviso, pertanto invitiamo i clienti a consultare periodicamente questa sezione.
Per qualsiasi dubbio, richiesta di chiarimento o assistenza, il nostro servizio clienti è a disposizione tramite i contatti presenti sul sito.
Grazie per aver scelto RIZI STORE. La tua soddisfazione è la nostra priorità!

Carrello(0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.

Menu principale
Ciao, Accedi
Acquista per categoria Vedi tutto


Home Account 0 Lista Desideri 0 Carrello